Da alcuni mesi, mi sto avvalendo del servizio di spesa online di alcuni supermercati. Nello specifico ESSELUNGA e CARREFOUR.
A mio parere Carrefour presenta un servizio di qualità inferiore rispetto ad esselunga. E sinceramente anche l'assistenza mi sembra peggiore.
Due giorni fa mi è arrivata la spesa di CARREFOUR di circa €120 nella quale ho trovato due prodotti non all'altezza delle aspettative.
Il primo è una confezione di 8 yogurt activia che scadevano oggi. Di solito gli yogurt scadono in 3 o 4 settimane, quindi uno non sta a guardare la scadenza.
Il secondo prodotto era scaduto da molti giorni. La spesa mi è arrivata il 26 e il prodotto era già scaduto il 18.10. In seguito a questo due spiacevoli episodi ho telefonato al numero verde di carrefour e ho dovuto aspettare 8-9 minuti prima di ricevere l'assistenza. La signorina che mi ha risposto non era altrettanto gentile come la persona che mi ha risposto quando ho chiamato esselunga per lamentarmi del ritardo di una consegna. Infine su 42 prodotti acquistati ve ne erano 4 sostituiti.
Il bello è che sul foglio allegato alla bolla di consegna ce n'è uno di ringraziamento con scritto
"Per Te ho selezionato il meglio direttamente dai nostri scaffali, prestando attenzione allo stato, alla qualità, e alle date di scadenza dei prodotti. A presto, Paola."
Le volte che ho usato esselunga sinceramente mi sono trovato meglio.
Nessun commento:
Posta un commento